Stivali Ci sono 44 prodotti.

Stivaletti da donna: aggiungili al tuo guardaroba

Ogni donna ha almeno un paio di stivaletti nell'armadio! Sono calzature versatili adatte a un abbigliamento casual o più formale e possono abbinarsi facilmente alla borsa e ad altri accessori.

Scegliere stivaletti con gambale alto o basso

Gli stivali donna a gambale basso sono molto confortevoli per camminare e perfetti sopra i jeans o i leggings. Alcuni modelli di stivaletti hanno una gamba più alta, per proteggere le caviglie e i polpacci dal freddo e sono ideali quando il clima diventa più fresco o per essere indossati con abiti femminili come maxi-maglie, shorts, gonne corte. L'importante è divertirsi negli abbinamenti e sentirsi comode!

Stivaletti sportivi o con il tacco: quando indossarli

Gli stivali skechers da donna hanno un gusto sportivo, dettagli molto curati e possono essere abbinati sia a look sportivi che ad abbigliamento casual. Gli stivaletti con tacco si possono indossare ogni giorno: in ufficio, per la spesa, per un aperitivo con le amiche. Quelli a tacco alto sono perfetti per un'uscita galante o una cena di lavoro.

I nostri stivaletti sono più di un semplice accessorio: per noi donne sono un must have, segno di femminilità e indipendenza. Queste calzature si adattano a ogni outfit: così non dovremo più pensare a quali scarpe indossare prima di uscire!